top of page
luna_png_823389.png
ornament-3605639_960_720.png
consulto-tarocchi-umbrialine-cartomanzia

Durante epoche lontane la gente fu suscitata nell’immaginare ed osservare Dei Antichi. Ed è durante questo periodo che nacquero le carte dei Tarocchi: un gioco di memoria che racchiudeva le meraviglie del mondo visibile ed invisibile e che porta con sé la pesantezza del Passato, del Presente dell’Avvenire.

Nello specifico si tratta di 22 carte da gioco di grandi dimensioni, chiamati gli Arcani Maggiori, che i Miserabili della Mano d'Ombra utilizzano per leggere il destino del popolo fra i loro disegni. Ogni spesso cartiglio è contenuto all'interno di una semplice scatola di legno dalle dimensioni contenute.

Dove sta la realtà?

Dove sta la finzione?

La risposta è forse nella credenza di chi riceve la lettura ed è per questo che bisognerebbe chiedersi: quanto è forte la vostra Fede?

tarocchiscritta2.png
wazy2htqv4g86jfc9t3f_clipped_rev_1.png

Quest'oggetto è stato ideato da  ̶R̶a̶n̶d̶a̶g̶i̶a̶

basesitooracolobn.png

© 2020 Mano d'Ombra | Sito ottimizzato e curato da Epoch. Grafica di  ̶M̶i̶h̶e̶j̶, sulla base di quella creata da Rayne. Il presente sito è da considerarsi afferente alla comunità virtuale di EXTREMELOT e solo alla stessa, pertanto: ogni suo contenuto è puramente fittizio e non creato a scopo di lucro. Sito ottimizzato per Chrome e per visualizzazione da dispositivi computer.

E non rubate che i criminali siamo noi.

bottom of page